Juve, Mattioli: "Chiesa all'Inter tra un anno è possibile"

Juve, Mattioli: “Chiesa all’Inter tra un anno è possibile”

Il giocatore della Juve Federico Chiesa mentre si allena
Mattioli ha parlato della situazione di Chiesa alla Juventus: per il giornalista, il calciatore potrebbe approdare all'Inter tra un anno

Intervistato a Radio Radio, Matteo Mattioli ha provato a fare chiarezza sulla situazione di Federico Chiesa alla Juventus. Per il giornalista, l’eventualità che il calciatore possa andare in scadenza con i bianconeri a fine stagione sarebbe reale. A quel punto, Chiesa potrebbe diventare estremamente appetibile per molti club, a partire dall’Inter.

Mattioli su Chiesa

Ecco le sue parole: Chiesa fra un anno all’Inter? Sono sicuramente certo che possa essere così. Anche perché l’Inter è maestra nel prendere parametri zero validi, perché c’è un maestro a gestirla. Non finisco mai di rimpiangere, dal punto di vista sportivo, l’uscita di Giuseppe Marotta alla Juventus. Per una questione che non voglio stare a rimarcare (l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ndr), perché sono passati quasi cinque anni. L’uscita di Marotta ha determinato la fine di un’epoca juventina e ha chiuso le porte dei campionati vittoriosi alla Juventus”.