Dal duello vinto dall’Inter per Frattesi al trasferimento in Arabia Saudita di Milinkovic-Savic: il mercato è iniziato da neanche un mese ma ha già riservato molte sorprese. La Juve per il momento ha annunciato i rinnovi di contratto di Milik e Rabiot, e ha poi acquistato Timothy Weah, rinforzo per la fascia destra. Il vero colpo bianconero è stato però l’arrivo a Torino di Cristiano Giuntoli, nuovo Football Director della Vecchia Signora. Dopo due stagioni deludenti sarà l’ex Napoli a dover far partire la rivoluzione bianconera. In un’estate così folle non mancano i duelli di mercato, soprattutto con l’Inter.
Intervistato da Sportitalia l’ex nerazzurro Materazzi ha parlato del trasferimento di Cuadrado dalla Juve all’Inter: “Ha fatto una scelta coraggiosa. Come giocatore non si discute, ora dovrà dimostrare quello che vale, altrimenti per lui saranno problemi. Ha tutto da perdere, vuol dire che è super motivato”. Dopo otto anni in bianconero, quindi, il Panita ha deciso di trasferirsi dai nemici giurati della Juve, pronto a cominciare una nuova fase della sua carriera. I tifosi, tanto quelli bianconeri che quelli nerazzurri, non l’hanno presa benissimo ma il giocatore avrà modo di dimostrare il suo valore.
Su Lukaku Materazzi ha poi aggiunto: “Ho un bellissimo rapporto con lui, ma la storia con l’Inter è finita. L’Inter lo ha riabbracciato come un figlio, ora tornare indietro è praticamente impossibile. Non abbiamo sentito ancora la sua voce, dovrebbe parlare, anche se tornare indietro non si può. Il tifoso nerazzurro ti perdona una volta, due è difficile. Lo spogliatoio è il minore dei problemi quando hai vissuto tante cose insieme. Ma lui oggi ancora non ha parlato. È andato via dicendo che amava il Chelsea, poi è voluto tornare. Non c’è stato per larghi tratti della stagione, nessuno gli ha dato la colpa della finale di Champions. Quello che ha fatto è stato brutto“.
De Grandis ha parlato della Juve reduce dall'ultimo pareggio in campionato: per il giornalista, gli…
La Juventus del prossimo anno? Sarà diversa. Ma già nel mese di gennaio potrebbero esserci…
Alberto Rimedio ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: per il giornalista, il calciatore vivrebbe…
Gli ultimi rumors parlerebbero di un Danilo sempre più lontano dalla Juve: il calciatore sarebbe…
Nel giro di poche ore, il Milan ha ufficializzato la scelta per la guida della…
Quintiliano ha parlato della Juventus reduce dall'ultimo pareggio in Serie A, sottolineando quelle che sarebbero…