Juve, Marocchi: "Gli esterni mancano più degli attaccanti. Su Berardi..."

Juve, Marocchi: “Gli esterni mancano più degli attaccanti. Su Berardi…”

Domenico Berardi
Marocchi ha parlato della Juventus dopo il pareggio nell'ultima di Serie A: il giornalista ha parlato dei limiti della squadra e di Berardi

Giancarlo Marocchi, ospite a Sky Calcio Club, ha analizzato la prestazione della Juventus contro l‘Atalanta. Ecco le sue parole: Allegri contento dello 0-0? Più del risultato che per quello che ha visto in campo. Allegri sta avendo molto poco dagli esterni perché per il resto è una squadra fatta. Quando tornerà Vlahovic con Chiesa agli esterni bisogna chiedere di mettere qualche palla in più. Kostic non è quello dell’anno scorso. A difendere ci pensino Locatelli e i tre dietro ma dagli esterni arriva poco e per caratteristiche ci sarà molta più quantità che qualità. Locatelli è diventato molto bravo a schermare la difesa, Rabiot deve migliorare e gli altri due centrocampisti possono segnare, ma dagli esterni la Juventus deve ancora scegliere Allegri chi far giocare ma tra i quattro non ha ancora deciso i titolari perché non ha ricevuto sicurezze da nessuno. Weah deve rispettare le aspettative e il miglioramento della Juventus passa da Weah e Cambiaso come nella prima partita”.

La soluzione di ogni problema della Juventus potrebbe allora essere Domenico Berardi che però necessiterebbe di un cambio di modulo. Ecco cosa ha detto il giornalista in merito: “La Juve cambierà modulo? Se a gennaio Giuntoli compra Berardi si farà il 3-4-3. Così sarà più contento Chiesa che sarà ancora più libero, togli un centrocampista che non segnano molti e invece ti servono più i gol di Berardi.

x