Juve, Marchisio non ci sta: "Serie A peggio delle opinioni da bar"

Juve, Marchisio non ci sta: “Serie A peggio delle opinioni da bar”

Claudio Marchisio
Le parole dell'ex Juve Claudio Marchisio sulla sentenza sul processo plusvalenze: "TEMPI E METODI COMPLETAMENTE SBAGLIATI"

Con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter l’ex Juve Claudio Marchisio ha detto la sua sulla nuova sentenza sul processo plusvalenze:Dopo questo lunedì, abbiamo la piena certezza che il nostro campionato è diventato peggio delle “opinioni da bar”. Abbiamo fatto vivere al mondo del calcio quanto siamo poco credibili.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ClaMarchisio8/status/1660774486688317442″]

Da una parte abbiamo visto una grande squadra (Napoli) che torna allo scudetto dopo anni, con un gioco magnifico. Dall’altra la lotteria dei punti tolti, poi dati e poi ritolti in mesi di campionato, con squadre che si giocavano vari obiettivi e che non hanno reso questo campionato credibile. 

Non toglie le lacune di una squadra, Juventus, da inizio anno poco convincente e senza identità. Però ricordiamoci che i punti conquistati in campo in questo anno assurdo, non c’entrano nulla con quello che sta succedendo al di fuori. Poi leggi sentenze che tutelano soggetti che erano fuori dal campo e invece chi era in campo ne subisce di più. TEMPI E METODI COMPLETAMENTE SBAGLIATI“. Detto questo, parlando della Juventus, attenzione: poco fa è arrivata la notizia che lascia tutti senza parole. Sta per scoppiare un vero e proprio terremoto <<<

x