Quella contro il Maccabi Haifa è stata una partita ben più difficile di quello che ci si sarebbe potuti aspettare. Se da un lato, infatti, la Juve ha dominato il match a lungo, dall’altro la squadra israeliana ha dimostrato le sue qualità. Il gol del 2-1 ha messo in bilico il risultato e per più di una volta la squadra ospite è andata vicina al gol del 2-2, prima del definitivo 3-1 di Rabiot.
Al termine della partita dagli studi di Prime Video Claudio Marchisio ha analizzato la partita: “Il sorriso più grande è per la vittoria e per la prestazione di Di Maria, il fiore all’occhiello e diamante di questa squadra. Ci sono però momenti, come sul 2-1, in cui la Juve non dà l’impressione di essere sicura dei propri mezzi e preoccupa, ma aver ritrovato Di Maria dà fiducia. Poteva arrivare a 5 assist stasera”.
In effetti questa Juve preoccupa, perchè una squadra forte sul 2-0 non può permettersi di rischiare in questo modo. Un calo di concentrazione che contro un’altra formazione sarebbe potuto essere fatale. Ad ammetterlo anche lo stesso Massimiliano Allegri: “La gara è andata bene fino al gol subìto. Siamo stati bravi e fortunati a trovare il gol del 3-1, ma siamo un po’ calati mentalmente nel finale. I ragazzi sono molto intelligenti e hanno già capito, gol escluso, che cosa non ha funzionato nell’ultimo quarto d’ora”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…