Ci sono qualità che si possono allenare, altre che invece sono innate. Claudio Marchisio è sempre stato un esempio da seguire, campione dentro e fuori dal campo. Un giocatore di grandissima qualità ma soprattutto dal cuore d’oro. Pochi giorni dopo il toccante addio a Gianluca Vialli, l’ex centrocampista della Juve ha sorpreso tutti con un toccante post su Instagram dedicato ai suoi genitori e alla gioia delle piccole grandi cose.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CnK9jC-rjfl/”]
Il Principino ha scritto: “Non è il compleanno di nessuno dei due. Non è l’anniversario o qualsiasi altra cosa da festeggiare. Questa è una foto, bellissima, dei miei genitori. Ancora insieme dopo tanti anni, sorridenti e felici. Ma non è sempre così, come per tante coppie e famiglie.
Ma il percorso che due persone decidono di fare insieme, porta a vivere momenti difficili, scelte complicate ma anche gioia e sorrisi che vengono catturati come in questa foto. Abbiamo festeggiato l’anno nuovo e tutti noi pensiamo a cosa desiderare o augurarci di nuovo. Ecco. Io desidero catturare altri scatti così, come al vostro anniversario, al compleanno dei vostri nipoti o a una classica cena con i vostri figli. #2023″. Classe ed eleganza, tanto con i piedi quanto con la testa. Buon anno anche a te Claudio.