Intervenuto a Tmw Radio, Luca Marchetti ha parlato dei temi più caldi relativi al mondo del calcio. Il giornalista ha commentato il caso emerso ieri del calciatore della Juventus Paul Pogba, fermato per le analisi positivi sul test antidoping.
Ecco le sue parole: “Palomino per un problema simile venne assolto. È stata una notizia clamorosa, ma ora bisogna aspettare. Non ho idea se Pogba abbia preso qualcosa che non doveva prendere e non so sia stato un errore o un dolo. Ci sono comunque delle regole da seguire e questo è un altro evento che complica ulteriormente gli ultimi anni della carriera del francese. Di sicuro il Pogba della prima parentesi juventina non si è più rivisto. Noi comunque possiamo attenerci solo agli atti ufficiali per il momento, perché la verità probabilmente la sa solo il giocatore”.
Inoltre, sul caso Bonucci che rischia di passare per vie legali ha detto: “Bonucci si è sentito depredato riguardo un discorso di considerazione. Se lui avesse potuto decidere sarebbe rimasto alla Juve, anche da comprimario. Stavolta la storia è finita in un modo inimmaginabile”.