Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista di Sky Sport Marchetti ha parlato della situazione di Allegri in casa Juve: “Lui aveva già un rapporto molto diretto con Cherubini. Sicuramente in corso d’opera capiremo che mercato potrà fare, Allegri comunque è sempre stato protagonista del mercato fin da quando è tornato. Il rapporto con Cherubini è ottimo, dal suo ritorno ha dettato l’agenda bianconera anche grazie ai risultati ottenuti in passato”.
Sull’ultimo mercato della Juve ha detto: “Allegri è sempre centrale nel progetto bianconero, la campagna acquisti estiva lo dimostra. Sono arrivati giocatori pronti, maturi, esperti e di qualità. Da Milik a Di Maria, da Paredes a Pogba e Bremer, hanno tutti un chiaro stampo e sono tutte richieste di Allegri”. Max si prepara quindi a essere sempre più centrale nel progetto bianconero, uno dei pochi rimasti della vecchia era Agnelli dopo le dimissioni del Cda.
Sul Mondiale in Qatar ha aggiunto: “Io sono più per la Francia piuttosto che per le Sudamericane. Fino a ieri sera avrei detto in finale Argentina-Francia, ma ieri il Brasile mi ha impressionato. Si sono visti dei numeri di alta scuola, se dovesse mantenere questa qualità offensiva il Brasile comincia ad essere fastidioso”.
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…