Juve, Manna promosso dalla NextGen? Intanto spunta l'ipotesi Massara

Juve, Manna promosso dalla NextGen? Intanto spunta l’ipotesi Massara

Con Giuntoli ancora 'bloccato' al Napoli -in attesa di sviluppi- la Juve pensa già ad altre alternative per il nuovo ds

In attesa di buone notizie da Napoli sul fronte Giuntoli (legato con i partenopei per un altro anno), la Juventus muove i primi passi in vista del prossimo anno. I bianconeri hanno infatti scelto di promuovere a direttore sportivo della prima squadra Giovanni Manna, che finora si è occupato con successo della Next Gen. Al di là delle vicende giudiziarie e del verdetto Uefa i bianconeri intendono ripartire.

Secondo Tuttosport però si affaccia anche la possibilità dell’arrivo di Frederic Massara (ufficialmente sotto contratto con i rossoneri fino a giugno 2024), in rottura con il Milan assieme a Paolo Maldini. Non è escluso infatti che i bianconeri possano tentare l’affondo. L’addio di Massara potrebbe portare al concreto interessamento della Juve, anche sotto consiglio dello stesso tecnico bianconero. I due infatti sono amici da tempo ed il nome farebbe felice mister Allegri.

La scelta del nuovo direttore sportivo non è cosa da poco. E la situazione in casa Juve è molto delicata: salvo sorprese -per quanto riguarda la panchina- si punterà ancora su Massimiliano Allegri, legato ai bianconeri per altri due anni, come più volte ribadito nei giorni scorsi.

x