[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è arrivata alla pausa per le Nazionali con il morale alto, grazie alla conquista degli ottavi di finale della Champions League con due turni d’anticipo, e grazie alla vittoria ottenuta contro la Fiorentina per 1-0 nell’ultima partita di campionato prima della sosta. Visti i pareggi delle due prime della classe, fermate dal Verona e dall’Inter sull1-1, la Juventus ha ridotto di due punti il distacco dalla testa, che adesso è a 14 punti. Una distanza ancora immensa quella che i ragazzi di Massimiliano Allegri hanno dalla testa della classifica, con il disastroso inizio di campionato e le due battute d’arresto contro Sassuolo e Verona che hanno compromesso quasi del tutto il sogno Scudetto.
Ora al rientro dalla sosta la Juventus è attesa da altre tre partite molto complicate, che la vedranno scendere in campo contro la Lazio, il Chelsea, e l’Atalanta: tre sfide che determineranno ancora di più il futuro della squadra, con quella conto i Blues in Champions League che servirà a decidere quale delle due squadre passerà per prima nel girone.
Mentre i bianconeri attendono il rientro in campo, come succede di solito in questo periodo dell’anno sono state pubblicate alcune foto relative alla nuova maglia che i bianconeri vestiranno nel pre partita a partire della seconda parte della stagione: il sito Footyheadlines ha presentato in anteprima la nuova maglia che combina in un motivo a zig zag strisce di colore ternato arancione, turchese e rosa, che copre sia il davanti che il retro della maglietta, oltre alle maniche. Le strisce sono separate da una banda nera sempre a motivo zig zag, con il logo e il marchio Adidas in bianco.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Footy_Headlines/status/1457363744141582343″]
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…