Rassegna Juve - Tutto pronto per il Maccabi Haifa. U19: vittoria bianconera

Rassegna Juve – Tutto pronto per il Maccabi Haifa. U19: vittoria bianconera

Dall'importanza della partita contro il Maccabi Haifa fino alla probabile formazione: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 5 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve questa sera scenderà in campo in Champions League: riuscirà a vincere?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Vietato sbagliare

Dopo le sconfitte contro PSG e Benfica, la sfida di oggi per la Juve sarà fondamentale: contro il Maccabi Haifa servirà una vittoria.

La qualificazione al turno successivo è già a rischio e se oggi i bianconeri dovessero perdere o pareggio, poi servirebbe un miracolo per passare il turno.

La squadra israeliana ha una rosa decisamente inferiore a quella della Vecchia Signora, ma la formazione di Massimiliano Allegri non potrà permettersi di abbassare la guardia.

No Milik, dietro Di Maria

Ieri in conferenza stampa Allegri ha rivelato alcuni problemi fisici per Milik: “Speriamo non sia necessario”. Visto l’avversario tutto sommato modesto, l’allenatore bianconero punta a far riposare il bomber polacco.

Al suo posto dovrebbe tornare titolare Di Maria, squalificato in Serie A ma non in Champions League. Il Fideo è stato acquistato proprio per incidere in partita come questa: ora tocca a lui.

Per il resto pochi dubbi: poco turnover e spazio ai titolari. Bisogna vincere ad ogni costo.

Vittoria in Youth League

Mentre la squadra di Allegri si prepara ad affrontare il Maccabi Haifa questa sera, la Juve Under19 lo ha già affrontato (e battuto) ieri.

La sfida di Youth League tra le due compagini è infatti terminata 3-1 in favore dei bianconeri, grazie alle reti di Yildiz, Hasa e Anghelè.

I giovani bianconeri sono al momenti secondi in classifica a quota 4 punti, alle spalle del fortissimo PSG. Ma parlando di mercato: nuovo colpo dal Psg e scambio a sorpresa con l’Atletico<<<

x