Se nei mesi scorsi si vociferava di un suo possibile approdo in Serie A, tuttavia sembra che il futuro dell’argentino sarà ancora in Premier League. L’addio -quasi scontato- di Alexis Mac Allister al Brighton aveva acceso le speranze di alcune big, tra cui Juventus e Inter.
Dopo la vittoria del Mondiale, il centrocampista ha attirato su di sé le attenzioni di mezza Europa. Ma al momento in pole position ci sarebbe il Liverpool che già avrebbe presentato una prima offerta. Manca tuttavia l’accordo tra le parti per la sua cessione definitiva ma i contatti proseguono.
I Reds, che a fine campionato perderanno sia Naby Keita –in scadenza di contratto a giugno- che Arthur (di ritorno in bianconero per fine prestito), sono a caccia di nuovi profili per il centrocampo. Assodato che Bellingham non farà rientro in patria perché già nel mirino dei Blancos, Klopp avrebbe indicato proprio Mac Allister. Il 24enne argentino è già a quota 11 gol in Premier questa stagione con la maglia del Brighton e- dopo aver alzato al cielo la Coppa del Mondo- è pronto al grande salto nella prossima finestra di mercato.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…