Juve News

Juve, Lotito rivela: “Milinkovic-Savic? Io non lo cederei”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato degli obiettivi biancocelesti: La Lazio verrà rinforzata: cominciamo da qui. Arriveranno elementi funzionali per aumentare la competitività del gruppo, avremo una rosa più larga. Sappiamo quello che dobbiamo fare, ne abbiamo parlato. Sarri? Rimarrà, ci mancherebbe. Poi è chiaro che nella Lazio decido io e firmo io. Ho una rosa di nomi per ogni ruolo che dobbiamo coprire, con varie alternative. Sceglierò chi prendere, ma su una questione non ci sono dubbi: i giocatori arriveranno, come sempre”.

Su Milinkovic, cercato dalla Juve, ha aggiunto: Squadra che vince non si cambia, si integra. E noi integreremo. Si parla sempre di giocatori da comprare, ma anche non venderli è fondamentale. Sergej io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto. Ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti… Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere. E questo è importante: non tutti possono farlo, anzi…”.

Milinkovic-Savic ha già detto di volersene andare? A me no, non lo ha detto. Sta con noi da otto anni, sono tanti. Sa che a settembre la Lazio ha pagato gli stipendi di gennaio? Dico: a settembre gli stipendi di gennaio. Nessuna società non in Italia, ma al mondo ha fatto una cosa del genere. Perché se ne deve andare? I giocatori da noi sono contenti, hanno tutto. Nessuno ha un centro sportivo come il nostro a Formello, ad esempio. Me l’ha detto anche Infantino, che è stato a cena da noi. E ho creato una struttura medica straordinaria, ci sono diciassette specialisti che lavorano da noi. Si dà troppa importanza al denaro, trascurando l’uomo. E’ una mentalità sbagliata. In base a queste idee, un medico che prende duemila euro a visita è un fenomeno perché costa tanto. E quelli che vanno a fare i missionari in Africa senza prendere un soldo cosa sono, cretini?”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

De Paola: “Mi aspetto di più da Thiago Motta”

Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…

23/12/2024
  • Juve News

Monza-Juve, tutte le statistiche post partita

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…

23/12/2024
  • Juve News

Nico Gonzalez svolta la Juve: 2 gol in 2 partite per l’argentino

Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, 1700 vittorie in Serie A: il comunicato

La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Vlahovic ancora nervoso dopo il cambio: svelato il motivo

Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero

23/12/2024
  • Juve News

La moviola di Monza-Juve: l’analisi di Calvarese

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…

23/12/2024