giuntoli napoli
Dopo le voci di un possibile addio di Igli Tare a fine stagione, Lotito già pensa al suo sostituto. Il numero uno della Lazio sta pensando a Cristiano Giuntoli. Secondo Il Messaggero dalle parte di Formello si stanno già facendo dei passi avanti per la prossima stagione. Dopo il confronto di qualche giorno fa tra Lotito e Sarri, la società ha iniziato a muovere i primi passi per scegliere il nuovo ds biancoceleste. L’addio di Tare è ormai quasi scontato dati i precedenti con il tecnico toscano.
Il suo nome era stato già accostato al club biancoceleste qualche settimana fa su indicazione proprio di Maurizio Sarri (con cui ha collaborato ai tempi in cui allenava il Napoli). Adesso però c’è anche la Juventus che è in contatto con lui per portarlo a Torino dalla prossima stagione. Ieri Lotito si è fatto dare i numeri di Giuntoli e Pompilio (suo braccio destro) per cercare di sorpassare i bianconeri.
Di mezzo però c’è un ostacolo non da poco: Aurelio De Laurentiis. Il patron campano non vorrebbe lasciarlo partire anche per onorare l’ultimo anno di contratto con il Napoli e continuare a vincere al suo fianco. Tuttavia lo stesso Giuntoli vorrebbe intraprendere un nuovo corso e rimettersi in gioco altrove.
Kalulu ha parlato del suo ambientamento nella città di Torino: per il difensore della Juve,…
Massimo Pavan si è soffermato sulla cena di Igor Tudor con la squadra della Juve:…
La rassegna stampa di venerdì 4 aprile: la Juve si avvicina al delicato match di…
Brancozzi ha parlato della scelta di Exor di accantonare 100 milioni di euro: per il…
Luigi Maifredi ha comparato la sua Juve a quella di Thiago Motta: per l'ex allenatore,…
Carmine Gautieri ha parlato dell'ex allenatore della Juventus, Antonio Conte: per l'ex tecnico, il suo…