Juve, Losapio: "Thiago Motta è nella stessa posizione di Allegri"

Juve, Losapio: “Thiago Motta è nella stessa posizione di Allegri”

Thiago Motta, Juventus
Andrea Losapio ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta, paragonandolo al precedente tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “(…) Al momento Thiago Motta è esattamente nella posizione di Massimiliano Allegri dell’anno scorso. Con la differenza che il tecnico di Livorno, anche quando vinceva, era accusato di risultatismo. Alla Juventus conta il bel calcio, certo, ma in primis vincere. Arrivare sempre al quarto posto non può essere un obiettivo reale, perché negli ultimi tredici anni è sempre capitato, ma alle volte stare fuori dalla Champions è anche fisiologico. Come ci sono nove Scudetti consecutivi, può arrivare anche un settimo posto. Il rischio è che abbassando la tensione poi il risveglio sia davvero brusco”.

Losapio: “Finora si era evitato di puntare i riflettori su Thiago Motta”

Thiago Motta, Juventus
Thiago Motta, allenatore della Juventus

Il giornalista ha proseguito: “Il problema finora è stato evitare di puntare i riflettori su Thiago Motta probabilmente per evitare di disturbare il manovratore. Ora però le polemiche sembrano definitivamente esplose, con il solito (poco) equilibrio dell’italiano. Di quello che gridava alla liberazione dopo Allegri e che ora pensa che, sotto sotto, Motta sia un interista travestito. Si fa per scherzare, però vincere a Lecce sarebbe stato un toccasana per un momento di difficoltà esagerata. Speriamo di potere titolare “Ecco Vlahovic“, perché senza lui e Milik la situazione difficilmente migliorerà”.

x