Il quotidiano spagnolo Marca ha approfondito in un suo pezzo la Juventus di questa prima parte di stagione. Per gli spagnoli, la Juventus tornata attualmente al vertice della Serie A deve molto alla ricostruzione di una difesa che ricorderebbe la BBBC del grande recente passato. Ecco cosa è stato scritto:
“Allegri ha recuperato quella sua affidabilità difensiva che ha permesso ai bianconeri di conquistare nove Scudetti consecutivi dal 2012 al 2020, tre con Conte, cinque con Allegri e uno con Sarri. La Juventus che ha invitato Bonucci ad andare via questa estate, ha alzato un muro intorno a Szczesny con una difesa capeggiata da Bremer. Solo Rabiot supera l’ex del Toro in minuti giocati. La Juve ha ottenuto otto clean sheet in totale in Serie A, nessuno è rimasto più volte imbattuto in questa stagione in serie A. La “BBBC” (Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini) è ormai storia. Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo e Rugani hanno fatto del ‘corto muso’ una ricetta quasi infallibile”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…