Intervistato da La Domenica Sportiva il centrocampista della Juve Manuel Locatelli ha detto: “Dobbiamo riportare la Juve a vincere dei trofei, questo è un nostro obiettivo che ci mettiamo in testa ogni giorno. Ripartiamo dal lavoro, dall’umiltà e dal sacrificio. Siamo sulla strada giusta“.
“Se questa stagione fosse un film sarebbe quello della stagione della rivincita – ha continuato -. Lo scorso anno ci hanno tolto tanto. Speriamo possa essere la stagione della vittoria, è chiaro che stiamo vivendo un bel momento. Si vede il lavoro del gruppo. Crediamo di più in noi stessi, questa è una cosa determinante e che dobbiamo portare fino alla fine del campionato“.
Chiosa finale su Allegri: “È il nostro condottiero. Ha un modo di comunicare e gestire le situazioni diverso dagli altri, noi dobbiamo essere lì a fare squadra e darci la mano l’uno per l’altro. Var? Sono stati tolti tantissimi errori, è una cosa positiva. Poi si può migliorare, gli arbitri sbagliano a volte a nostro vantaggio e altre a sfavore ma tutti lavoriamo per il meglio, bisogna cercare di limitare le polemiche“.