Juve, ecco la lista Champions: 3 novità importanti, c'è Chiesa

Juve, ecco la lista Champions: 3 novità importanti, c’è Chiesa

La Juve ha diramato la lista dei convocati per la fase finale della Champions League: tre novità tra le fila bianconere

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

E’ stato un mercato invernale ricco di emozioni per la Juventus, che è riuscita ad aggiudicarsi due giocatori di altissimo livello come Zakaria e Vlahovic. Ora per i bianconeri è arrivato il momento di tornare subito in campo. Il prossimo avversario sarà l’Hellas Verona, ma gli occhi di molti tifosi della Vecchia Signora sono puntati al 22 febbraio, quando la squadra di Massimiliano Allegri affronterà il Villareal in Champions League. Ieri il club bianconero ha diramato la lista dei convocati per la fase finale della massima competizione europea: tre nuovi ingressi tra le fila bianconere (il massimo consentito) e tre addii.

Szczesny, De Sciglio, Chiellini, de Ligt, Arthur, Danilo, Vlahovic, Morata, Dybala, Cuadrado, Alex Sandro, McKennie, Pellegrini, Kean, Bonucci, Bernardeschi, Chiesa, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Locatelli, Zakaria e Perin.

Tra i nuovi ingressi troviamo Zakaria, Vlahovic e Luca Pellegrini. I due neo-acquisti sono stati ovviamente aggiunti, mentre per fare spazio al terzino italiano è uscito Kaio Jorge. Oltre al brasiliano sono stati esclusi i tre giocatori venduti: Kulusevski, Bentancur e Ramsey. Nonostante il brutto infortunio che lo terrà lontano dal terreno di gioco fino a fine stagione, è ancora presente in lista Federico Chiesa. Il regolamento Uefa, infatti, impedisce di fare più di tre modifiche alla lista e la Juventus ha deciso di escludere Kaio Jorge invece che Chiesa. L’attaccante brasiliano per quanto talentuoso non è ancora pronto per la Champions League. Chiesa al contrario può sperare in un recupero lampo (che avrebbe del miracoloso) in caso di arrivo in finale. Impossibile certo, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Con i nuovi acquisti i bianconeri possono sperare di vincere la coppa dalle grandi orecchie? I siti di scommesse non sono a favore dei bianconeri. Secondo i bookmakers, infatti, la vittoria della Juventus è quotata 25,00, ben lontana dal 3,75 del PSG di Messi, Mbappe e Neymar.

x