La Juventus conquista una vittoria pesante in campionato contro la Sampdoria, in una settimana complessa. Archiviato il match contro i blucerchiati, la Vecchia Signora prepara l’impegno europeo contro il Friburgo. Nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, l’obiettivo è staccare il pass per il prossimo turno. C’è però da fare i conti con un’infermeria trafficata in quel del J Medical.
Tra quelli che si sono sottoposti ai controlli, oltre a Pogba, Di Maria e Chiesa, c’è anche Alex Sandro. Il terzino brasiliano ha lasciato il campo dopo appena 23 minuti di gioco nella gara d’andata contro il Friburgo. Inoltre, era già reduce da alcuni fastidi muscolari dall’impegno contro la Roma. E non arrivano buone notizie in tal senso: gli esami del nazionale hanno riscontrato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.
Si allungano, quindi, i tempi di recupero del classe ’91 che, dopo aver saltato la gara contro la Sampdoria, sarà costretto a rientrare dopo la sosta. Non sarà a disposizione del tecnico bianconero né per la sfida di Europa League, né per il Derby d’Italia contro i nerazzurri. A riportarlo è Tuttosport. Un’assenza pesante quella del brasiliano, in un reparto in cui anche Bremer e Bonucci sono a rischio per la gara di giovedì, con Allegri che dovrà cercare una soluzione, vista l’emergenza del pacchetto arretrato bianconero.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…