[fncvideo id=679918 autoplay=true]
Nella giornata di ieri la Juventus non è riuscita a riscattare il passo falso avvenuto a Stamford Bridge contro il Chelsea. A beneficiarne questa volta è stata l’Atalanta di Giampiero Gasperini, uscita vittoriosa dall’Allianz Stadium per 1-0, grazie alla rete del solito Zapata. Juve che invece, oltra ad uscire a testa bassa dallo Stadium ne esce anche decimata, a causa degli infortuni rimediati da Chiesa prima e da Mckennie poi. Nella mattinata di oggi sono arrivati gli accertamenti degli esami svolti dai due calciatori e i risultati non lasciano ben sperare, soprattutto per l’ex Viola, il quale dovrà restare lontano dal campo almeno fino a gennaio. I bianconeri hanno poi comunicato con una nota ufficiale le condizioni dei due giocatori.
CHIESA – “Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia”.
MCKENNIE – “Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.