Dopo la brutta sconfitta contro il Monza, la Juve si prepara a sfidare la Lazio, prossima avversaria in Coppa Italia. I biancocelesti guidati dall’ex Maurizio Sarri ieri hanno pareggiato 1-1 contro la Fiorentina grazie alle reti di Casale e Nico Gonzalez. Al termine della partita l’allenatore della Lazio ha detto: “Se mi chiedi se sono contento della qualità ti dico di no, se sono contento per l’atteggiamento ti dico di si. Abbiamo sofferto senza scomporci, e avuto qualche minuto di sbandamento. Non eravamo brillanti mentalmente come nelle ultime partite e ci ha fatto soffrire la pressione avversaria”.
“Abbiamo perso dei palloni ma ho visto anche un bell’atteggiamento – ha continuato. Queste sono quelle partite in cui ci sta e diventa difficilissimo vincere e importantissimo non perdere. Noi abbiamo molta più facilità all’approccio al primo tempo e non nel secondo tempo, possiamo migliorare ulteriormente. La partita era di sofferenza e hanno fatto una qualità di palleggio notevole, i momenti di sofferenza erano aspettabili. Mi ha fatto tanto piacere vedere la voglia e determinazione negli ultimi 25 minuti“.
In vista della sfida contro la Juve ci saranno dei cambi? “La gestisco in base alla stanchezza dei giocatori, vediamo come ne usciamo da oggi. Qualcuno è uscito stanco si vedeva palesemente che lo era, facciamo delle valutazioni mercoledì e poi vediamo“.
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…