Dopo la brutta sconfitta contro il Monza in Serie A e la chiusura del mercato invernale, la Juve si prepara a scendere di nuovo in campo. I bianconeri giovedì alle 21:00 affronteranno infatti la Lazio, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Per la squadra di Massimiliano Allegri sarà fondamentale tornare subito a vincere, ma battere la squadra di Maurizio Sarri (ex della partita) non sarà facile. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.
I padroni di casa si preparano a schierarsi con il consueto 3-5-2. In porta Perin, con Danilo, Bremer e Alex Sandro a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce pronti Cuadrado e Kostic, con Rabiot, Locatelli e Mirettiin mediana. In attacco spazio a Di Maria a supporto di Vlahovic.
Sarri è invece pronto a schierare i suoi con il solito 4-3-3. Provedel tra i pali, con Lazzari, Casale, Romagnoli e Hysaj in difesa. A centrocampo spazio a Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto, con Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni a comporre il tridente d’attacco.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri Ma attenzione perché stanno circolando già diverse voci di mercato, dal taglio Pogba al triplo colpo low cost: tutto nella nostra raffica<<<
Franco Ordine, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento della Vecchia…
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
Nicolò Schira ha parlato dell'eventualità di un arrivo di Milan Skriniar alla Juve: per il…
Nicolò Schira ha parlato dei piani di rafforzamento della Juve per Gennaio: dopo l'infortunio di…
Nessun colpo di scena per quanto riguarda il fronte Cabal: per il difensore gli esami…