Terminata la pausa nazionali la Juve si prepara a tornare in campo, e lo farà con una sfida molto importante. I bianconeri sabato alle 15:00 affronteranno infatti la Lazio di Maurizio Sarri in un match che si prospetta ricco di emozioni. Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.
I bianconeri si preparano a scendere in campo con il consueto 3-5-2. In porta torna Szczesny, con Danilo, Bremer e Gatti a comporre la linea di difesa. Dubbi sulle fasce dove sulla destra Weah e McKennie potrebbero partire in panchina visti i pochi giorni di allenamento avuti a disposizione. Se così fosse Cambiaso è pronto a prendere il loro posto, con Kostic a sinistra. A centrocampo, invece, spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, con Chiesa e Vlahovic come tandem d’attacco.
Lazio si schiererà invece con il consolidato 4-3-3. In porta Provedel, con Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj in difesa. A centrocampo pronti Kamada, Cataldi e Luis Alberto, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cambiaso, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, con…
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.