Le probabili formazioni di Juve-Lazio: dubbio a destra per Allegri

cambiaso juve
In vista del match di Serie A tra Juve e Lazio andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Allegri e Sarri

Terminata la pausa nazionali la Juve si prepara a tornare in campo, e lo farà con una sfida molto importante. I bianconeri sabato alle 15:00 affronteranno infatti la Lazio di Maurizio Sarri in un match che si prospetta ricco di emozioni. Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.

I bianconeri si preparano a scendere in campo con il consueto 3-5-2. In porta torna Szczesny, con Danilo, Bremer e Gatti a comporre la linea di difesa. Dubbi sulle fasce dove sulla destra Weah e McKennie potrebbero partire in panchina visti i pochi giorni di allenamento avuti a disposizione. Se così fosse Cambiaso è pronto a prendere il loro posto, con Kostic a sinistra. A centrocampo, invece, spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, con Chiesa e Vlahovic come tandem d’attacco.

Lazio si schiererà invece con il consolidato 4-3-3. In porta Provedel, con Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj in difesa. A centrocampo pronti Kamada, Cataldi e Luis Alberto, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cambiaso, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.