La Lazio guarda in casa Juve per l’attacco e pensa a Milik come vice-Immobile. Maurizio Sarri lo avrebbe infatti indicato tra i primi obiettivi di mercato e lo scelse già quando sedeva sulla panchina del Napoli come sostituto di Higuain. Qualche infortunio di troppo lo ha tenuto lontano dai campi, ma poi ha recuperato. Pochi giorni fa Sarri -nel post partita di Lazio-Cremonese- ha parlato di un giovane lì davanti, anche se -ha poi aggiunto- “le distinzioni sull’età non sono decisive“.
Dalle parti di Torino non si penserebbe al riscatto di Milik e potrebbe quindi essere un’occasione ghiotta per la Lazio (e non solo). La Juventus lo ha preso in prestito dal Marsiglia lo scorso agosto con riscatto fissato a 7 milioni di euro più 2 di bonus: l’opzione scadrà il prossimo 10 giugno. Al momento la società ha altro a cui pensare e ci sono una serie di giocatori di rientro dai vari prestiti con ingaggi ‘pesanti’.
L’ostacolo tuttavia per la Lazio potrebbe essere l’ingaggio del 29enne: il centravanti percepisce 3,5 milioni di euro a stagione e bisogna capire se ci sono margini per negoziare la cifra dato che sarebbe disposto a tornare da Sarri. Lotito dovrebbe bruciare la concorrenza. Su di lui anche l’Eintracht Francoforte, il Newcastle e il Burnley.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…