La Juve è in piena crisi e mentre Allegri in ritiro cercherà di ricreare il gruppo, la dirigenza è al lavoro per cercare nuovi rinforzi. Nei giorni scorsi La Gazzetta dello Sport ha parlato di un interessamento per Milinkovic-Savic, voce smentita ieri dallo stesso presidente della Lazio Lotito.
Oggi l’agente del centrocampista serbo, Mateja Kezman, è intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport per chiarire ancora meglio la situazione: “Rumors sulla Juve? Penso che non sia il momento di discutere del prezzo e del trasferimento di Sergej. La Lazio è al top, la squadra ha bisogno di pace. Sappiamo tutti che subito dopo il Mondiale alcune cose saranno più chiare e sarà il momento di parlare di tutto”.
Ma quindi il Sergente potrebbe rinnovare con i biancocelesti? “Milinkovic ha solo 18 mesi di contratto e, come ho detto, dopo la Coppa del Mondo sarà il momento di discutere prima con il presidente e poi anche con tutti gli altri. In tutti questi anni io e Sergej abbiamo rispettato la Lazio e il presidente Lotito. Io devo pensare prima all’interesse del giocatore e poi anche all’interesse del club. Sono sicuro che manterremo la nostra relazione lavorativa come abbiamo fatto in tutti questi anni”. Ma parlando ancora di mercato, si pensa al sacrificio Vlahovic: chi può arrivare al suo posto<<<