Tra la sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport sulla penalizzazione di 15 punti in classifica e la sfida di Europa League contro lo Sporting CP, oggi sarà una giornata molto importante per la Juve. I bianconeri dovranno vincere una doppia partita difficilissima, che si giocherà sul terreno di gioco e nelle aule di tribunale. La squadra di Allegri dovrà cercare di isolarsi dal mondo esterno, concentrarsi e raggiungere le semifinali.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/lapoelkann_/status/1648873960380174336″]
Intervenuto sul proprio profilo Twitter, sull’argomento Lapo Elkann ha scritto: “Allegri lasciatelo in pace. Che vi piaccia o meno dobbiamo vincere e abbiamo bisogno del suo impegno e grinta da dare alla squadra. La stagione non è finita e i conti si fanno a fine stagione. Non è giusto mettere tutte le colpe su di lui“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/lapoelkann_/status/1648878795607400448″]
Sulla partita ha poi aggiunto: “Lo Sporting è la mia squadra in Portogallo, ma la Juventus è la mia squadra nel cuore. Che sia un bello spettacolo e che il mio cuore sia felice”. Sporting contro Juve si prospetta una sfida decisiva per la stagione bianconera, di quelle da vincere a ogni costo. I bianconeri di Massimiliano Allegri riusciranno a mettere da parte le critiche e portare a casa il risultato? Staremo a vedere.