Dopo il pessimo inizio di stagione, Massimiliano Allegri è riuscito a ritrovare la solidità difensiva della Juve, vincendo ben otto partite di seguito senza subire gol. Ora i bianconeri sono secondi in classifica, a sette punti di distanza dal Napoli capolista. La sfida di questa sera contro la squadra di Spalletti sarà quindi fondamentale per la stagione della Vecchia Signora.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/lapoelkann_/status/1613862420149161984″]
Dal suo profilo TikTok Lapo Elkann ha voluto mandare un messaggio a tutta la Juve: “Napoli-Juve sarà una partita molto importante. Il Napoli ha fatto un inizio di stagione meraviglioso, la Juve sta facendo un secondo inizio di stagione molto molto agguerrito. Mi auguro che i giocatori in campo e il mister portino a casa la vittoria. Perchè? Noi juventini vogliamo essere in lotta per lo scudetto e non demordiamo mai. Vogliamo vincerlo sul campo e per poterci riuscire dipende tutto da voi giocatori. Fate il massimo, date il massimo e soprattutto segnate gol. Portate a casa la vittoria perchè è fondamentale per la lotta scudetto”.
Segnare, lottare con tutti se stessi e vincere: questo è il messaggio di Lapo Elkann. Nel DNA della Juve c’è la vittoria, il motto bianconero in fondo è proprio “fino alla fine”. Forza ragazzi!