Terza sconfitta consecutiva in Serie A per la Juve in Serie A, che dopo Lazio e Sassuolo viene battuta anche dal Napoli. I bianconeri hanno giocato una partita in pieno stile Allegri, fatta di difesa e ripartenze. Alla fine però il gol di Raspadori ha consegnato la vittoria alla squadra di Spalletti che ora è a un passo dalla vittoria dello scudetto. Non sono però mancate le polemiche, con la direzione di gara di Fabbri che è finita sotto la lente d’ingrandimento.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/lapoelkann_/status/1650260990335004677″]
Sul proprio profilo Twitter Lapo Elkann ha commentato: “Da Juventino sono molto amareggiato ma non posso non accettare che questo anno e l’anno del Napoli. Complimenti”. E poi ancora: “Complimenti anche all’arbitro. Potrei regalargli degli occhiali, ne ho in stock“.
Il fratello del proprietario di Exor ha poi annunciato una pausa dai social: “Da oggi Twitter chiuso per un po’perché le mie parole vengano travisate e manipolate. Non sono state travisate e manipolate da Twitter che è top ma da persone, giornali, male lingue ed invidiosi. Ci vediamo presto per cose belle da dire e raccontare perché io con la mia squadra non smettiamo mai di creare e di fare perché la vita è una e va vissuta con onestà”. Detto questo, parlando di Juventus, attenzione: poco fa è arrivata una notizia pesantissima su Di Maria <<<
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…