La Salernitana mette gli occhi su Igor Tudor. E’ questo che si apprende sulle pagine del Corriere dello Sport. In caso di partenza di Paulo Sousa, direzione Napoli, ecco che si tenterà l’affondo per l’ex Marsiglia. L’allenatore croato sarebbero però la prima scelta ipotetica della Juventus in caso di addio di Massimiliano Allegri.
Una situazione molto intricata che dovrebbe essere risolta nei prossimi giorni. Da una parte, voci contrastanti vogliono il club di Aurelio De Laurentiis in pressing sul tecnico della Salernitana. Dall’altra l’Al-Hilal tenta l’allenatore bianconero con un contratto placcato d’oro.
Il filo comune che lega le due situazioni è quello che porta a Igor Tudor. Il tecnico è fresco di addio al Marsiglia dopo il 3° posto conquistato in Ligue1. L’allenatore croato potrebbe essere contattato dal club di Danilo Iervolino ma sembrerebbe propendere per l’attesa della chiamata di una big come la Juventus.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…