TORINO – La Juventus ha iniziato ieri al meglio il mese di febbraio, vincendo la semifinale di andata della Coppa Italia contro l’Inter a San Siro, imponendosi per 1-2, acquisendo un piccolo vantaggio per la gara di ritorno, in programma tra una settimana all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri si ritufferanno prima della partita di ritorno nel campionato, con la sfida con la Roma in programma sabato alle 18:00 nella quale gli uomini di Andrea Pirlo vorranno tornare a correre in campionato.
Dopo la partita con la Roma ci sarà la sfida di ritorno con l’Inter, che precederà la partita con il Napoli. Dopo la giornata contro i partenopei per la Juventus inizierà la fase finale della Champions League: i bianconeri affronteranno il Porto negli ottavi di finale della competizione europea, con la partita di andata in programma in Portogallo il 17 febbraio e il ritorno a Torino il 9 marzo.
Il tecnico Andrea Pirlo ha comunicato, tramite il sito internet della società, la lista dei giocatori disponibili per la fase finale della competizione europea. Nessun cambiamento tra i giocatori disponibili per la fase finale rispetto a quelli disponibili per la fase a gruppi, con il tecnico che ha inserito tutti i giocatori a disposizione nella sua rosa. Per Pirlo e per i bianconeri inizia quindi il sogno europeo, che porterà alla finale di Istanbul che la Juventus proverà a raggiungere, iniziando proprio dalla partita Conor il Porto, che i bianconeri sperano di chiudere già a partire dalla gara di andata. Ecco l’elenco dei bianconeri che parteciperanno alla seconda fase della massima competizione europea:
1 Szczesny
3 Chiellini
4 de Ligt
5 Arthur
7 Ronaldo
8 Ramsey
9 Morata
10 Dybala
12 Alex Sandro
13 Danilo
14 McKennie
16 Cuadrado
19 Bonucci
22 Chiesa
25 Rabiot
28 Demiral
30 Bentancur
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
38 Frabotta
44 Kulusevski
77 Buffon
Ma attenzione perché, nel frattempo, sono arrivate anche altre pesanti novità in casa bianconera: >>> Dybala accende il mercato della Juventus: ipotesi clamorose, ecco cosa potrebbe succedere <<<
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…