Nella carriera di Dario Kovacevic, ex attaccante, c’è anche una parentesi con la Juventus dal 1999 al 2001. Nella sua esperienza con la Vecchia Signora partiva dietro nelle gerarchie a Pippo Inzaghi ed Alex Del Piero ma è riuscito a mettere insieme 47 presenze con la maglia bianconera, condite con 11 gol. Un attaccante non molto prolifico ma dedito al sacrificio e al gioco di squadra.
Intervistato da LaGazzettaDelloSport ha parlato dei propri connazionali in forza alla Juventus. L’ex calciatore ha elogiato in particolar modo Kostic ma ha speso belle parole anche per Vlahovic: “Vlahovic è un grandissimo attaccante, nelle ultime difficoltà sta meglio fisicamente. Dusan ha necessità di toccare tanti palloni durante la partita, sono sicuro che Allegri sta lavorando per servirlo meglio anche dentro l’area. Quando la Juve ha preso Kostic, ho sempre detto che è un lavoratore straordinario e che avrebbe fatto la differenza in Serie A. I risultati si stanno vedendo, quando parte sulla fascia è complicato fermarlo, è l’acquisto perfetto per la Juventus perché ha caratteristiche uniche. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui, avrei fatto qualche gol in più“.
In una stagione particolare per la Juve, l’Europa League assume un’importanza cruciale per ambire ad un posto in Champions League. Kovacevic non si nasconde sulle possibilità della conquista del trofeo: “La Juve è senza dubbio la squadra favorita per vincere l’Europa League“.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…