Nel giorno in cui Angel Di Maria firmerà il suo contratto con la Juventus e in cui è atteso il ritorno di Paul Pogba a Torino, la dirigenza della Juve dovrà pensare anche ad un altro problema. de Ligt, infatti, sembra sempre più vicino a lasciare il club bianconero, cercato da due big club europei come Chelsea e Bayern Monaco. La Juve potrebbe anche far partire il giocatore, ma non per meno di 80 milioni di euro e non accetterà contropartite tecniche. Con il denaro della cessione, infatti, la Vecchia Signora finanzierà tutto il mercato in entrata. Servirà un altro rinforzo in attacco e di certo un nuovo difensore centrale. Il nome in cima alla lista resta quello di Koulibaly.
Intervenuto nel corso della trasmissione “Cose di Calcio”, in onda su Radio BiancoNera, l’ex presidente di Juve e Napoli Luciano Moggi ha parlato del possibile futuro del difensore senegalese: “Il Napoli tenterà ancora un affondo con il calciatore nella speranza che firmi il contratto, ma la certezza è che se non dovesse firmare sarebbe impossibile pensare che De Laurentiis lo lasci partire a zero l’anno prossimo e la Juventus sarebbe l’alternativa migliore per il senegalese. No alla Juve per non fare uno sgarbo ai tifosi del Napoli? Queste sono ovviamente supposizioni che possono fare i tifosi, ma la realtà è senza dubbio ben diversa da questa. Bandiere come Francesco Totti o Alessandro Del Piero nel calcio moderno non esistono più, per cui credo che se Kalidou Koulibaly non si accordasse per il prolungamento con il Napoli non avrebbe alcuna remora ad andare alla Juventus”.
Nei giorni scorsi la dirigenza bianconera ha incontrato gli agenti del giocatore, che potrebbe anche accettare di trasferirsi a Torino. Più complesso, invece, convincere il presidente azzurro De Laurentiis. Per ora nessuna offerta ufficiale, ma Koulibaly è davvero nei piani bianconeri.
A pochi minuti dall'inizio del match di Champions League tra Lille e Juventus, ha parlato…
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato…
La cronaca testale LIVE del match di Champions League, valido per la quarta giornata, tra…
Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai: intervento riuscito…
L'ex Juve Adrien Rabiot è secondo in Ligue 1 con il suo Marsiglia: le parole…
Intervistato da Tuttosport il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato della Juve di Thiago Motta…