Una Juventus combattiva s’impone contro la Samp. Gli uomini di Allegri riescono a riprendere la rotta dopo essere passati da un doppio vantaggio al 2-2. A trascinare la Vecchia Signora è stato Rabiot, nono gol in campionato per il francese, ma molto è passato, ancora una volta, dai piedi precisi di Filip Kostic. Suo l’assist per il gol dell’1-0 di Bremer: il serbo calcia benissimo il corner e il brasiliano si conferma un’arma in più anche in fase offensiva.
Con il passaggio decisivo contro i blucerchiati salgono a 8 gli assist in Serie A. Agganciato il connazionale Milinkovic-Savic al secondo posto nella classifica degli assistmen in campionato. Sono 12 invece le assistenze stagionali in tutte le competizioni. Un vero e proprio specialista: nelle ultime cinque stagioni, tra i 5 top campionati europei solo uno ha fatto meglio del 17 bianconero. Un altro che indossa lo stesso numero e gioca alla corte di Pep Guardiola in Inghilterra.
Come sottolinea infatti il Debrief bianconero, tra i centrocampisti soltanto Kevin De Bruyne ha servito più assist (54) di Filip Kostic (52) dalla stagione 2018/19. Un dato che sottolinea l’importanza di un calciatore sempre pronto a guardare il compagno e sempre più un elemento importante di questa Juve. Al suo primo anno in Italia il classe ’92 si sta confermando a pieni voti.
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Problemi alla caviglia per Danilo che dovrebbe essere assente contro il Monza: le ultime novità…