Sotto nel punteggio, poi il pari e infine la vittoria netta: ieri la Serbia ha battuto 4-1 la Svezia anche grazie alle prestazioni di Vlahovic e Kostic. I due giocatori della Juve sono titolarissimi in nazionale, da ormai diversi anni compagni di squadra. Quando è arrivato a Torino l’ex Eintracht lo aveva detto: “Voglio fare tanti cross per Dusan”. Detto, fatto. Due assist in campionato, uno in Champions League. Nonostante questo la Juve fatica e l’intesa con Vlahovic stenta a decollare.
Anche ieri contro la Svezia i due giocatori bianconeri non sono riusciti a trovare l’intesa giusta. Kostic si è confermato una macchina da cross, ma il bomber serbo è rimasto a secco. Al contrario è stato l’ex Fiorentina ha trovare un assist, quello per il gol del 3-1.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il primo allenatore di Kostic ha parlato del suo trasferimento alla Juve: “Le cose non stanno funzionando granché, ma non certo per colpa di Filip. I bianconeri scelta sbagliata? Non scherziamo, la Juventus resta uno dei top team in Europa e in un modo o nell’altro si rialzerà. E quando lo farà, statene certi, Kostic sarà uno dei protagonisti. Lo è sempre stato ovunque è andato, quindi non ho dubbi che lo diventerà anche in bianconero”.
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…