La scorsa estate dopo l’addio di Bernardeschi e Dybala la Juve è andata a lungo alla ricerca di nuovi esterni. Tanti i nomi presi in considerazione, ma alla fine la Vecchia Signora ha deciso di puntare sulla qualità e l’esperienza di Di Maria e Kostic. Se da una parte il talento del fantasista argentino non sono mai state messe in dubbio, dall’altra i tifosi bianconeri erano più che curiosi di vedere come si sarebbe comportato sul terreno di gioco l’esterno serbo. E non ne sono rimasti delusi.
L’ex Eintracht si è confermato la macchina da assist che si era vista in Bundesliga: già 5 in 21 partite. Kostic è il padrone della fascia sinistra della Juve, tanto che Massimiliano Allegri ha deciso di puntare sul 3-5-2 anche per permettergli di giocare nel suo ruolo preferito. Corsa e cross a non finire.
Contro la Salernitana, però, è arrivato anche il gol, il secondo in Serie A. Prestazione da 6,5 secondo La Gazzetta dello Sport: “Inizio sonnecchiante, finale idem, in mezzo però s’accende: il 2-0 di rapina e una gran palla per Vlahovic”. Grazie alla rete contro la squadra di Davide Nicola, l’esterno serbo è salito a quota 37 gol e 63 assist nei top 5 campionati europei. Un traguardo niente male.
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…