Su Koni De Winter -attualmente in prestito dalla Juventus all’Empoli- ci sono diverse società interessate. Il difensore, costretto a terminare la stagione con largo anticipo per via di un infortunio, sarebbe finito nel mirino di Monza e Sassuolo, oltre che del West Ham in Inghilterra e del Bayer Leverkusen in Germania.
Tra qualche settimana la società bianconera incontrerà il suo entourage per pianificare il suo futuro. In tutto questo il West Ham United è concretamente interessato anche ad altri due nomi: quello del difensore del Bayer Leverkusen Jonathan Tah e quello di Harry Maguire del Manchester United. In questo intreccio di mercato, il Leverkusen potrebbe guardare a De Winter come potenziale sostituto di Tah. Secondo BILD (via Sport Witness) il giocatore: “spinge per cambiare aria“.
La destinazione preferita del 27enne sarebbe la Premier: Tah gioca in Bundes da otto anni, collezionando 305 presenze con la maglia del Leverkusen. L’ex ds Rudi Voller, ha parlato molto bene di lui, descrivendolo come “veloce, tecnicamente dotato ma ancora robusto”, oltre che molto a suo agio nel possesso palla. Nell’ultima stagione il 16 volte campione di Germania potrebbe essere un acquisto molto solido per una cifra di soli 15,5 milioni di sterline: il West Ham potrebbe avere le carte in regola per portarlo in Inghilterra, soprattutto se mercoledì vincerà la finale di Europa Conference League.
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…