Juve, occhi su Kone del Monchengladbach: 2 condizioni per il trasferimento - JuveNews.eu

Juve, occhi su Kone del Monchengladbach: 2 condizioni per il trasferimento

La Juve si prepara a rinforzare il centrocampo ed è sulle tracce di diversi giocatori, da Ederson fino all’idea Henderson. I bianconeri seguono però da tempo anche Manu Konè, centrocampista del Borussia Monchengladbach. Secondo Tuttosport l’idea iniziale della Vecchia Signora era quella di tentare il colpo per giugno, ma ora Giuntoli sta provando ad anticipare

La Juve si prepara a rinforzare il centrocampo ed è sulle tracce di diversi giocatori, da Ederson fino all’idea Henderson. I bianconeri seguono però da tempo anche Manu Konè, centrocampista del Borussia Monchengladbach.

Secondo Tuttosport l’idea iniziale della Vecchia Signora era quella di tentare il colpo per giugno, ma ora Giuntoli sta provando ad anticipare il colpo a gennaio.

Due le condizioni necessarie per far avvenire il trasferimento. La prima è che la squadra tedesca accetti il prestito con diritto di riscatto e la seconda è che la Juve riesca a vendere Kean. L’indice di liquidità dei bianconeri è infatti negativo e sarà necessaria una cessione.