Ancora non è detta l’ultima parola. Dopo il raffreddamento dei giorni scorsi, Kessié potrebbe scegliere la Premier League. L’interesse del Tottenham resta vivo e minaccia la Juventus anche perché il prossimo 8 agosto il Barça sfiderà gli Spurs per il Trofeo Gamper. Gli inglesi -a differenza della Vecchia Signora– possono venire incontro alle richieste economiche del club blaugrana che chiede 15 milioni per una cessione a titolo definitivo dell’ivoriano. Inoltre l’ex Milan non sembra particolarmente invogliato dal ritorno in Serie A.
A questo punto serve una contromossa dei bianconeri per superare il Tottenham, o almeno provarci. Anche perché alla Juventus, Franck ricoprirebbe un ruolo centrale nelle gerarchie di Allegri che stravede per lui. Come ricorda il Corriere dello Sport infatti Max ha individuato in Kessie il giusto tassello da inserire nel puzzle di un centrocampo che vive ancora nella totale incertezza del recupero di Paul Pogba.
Dopo la vittoria contro il Milan nell’amichevole di Las Vegas, il suo allenatore ha dichiarato: “Franck non ha giocato a causa di un leggero fastidio. Per quanto riguarda il suo futuro, posso dire che sa esattamente qual è la situazione”.
Una formazione semplicemente spettacolare. E' quella che Giuntoli vuole costruire per la Juventus del 2025.…
Ceccarini ha parlato del mercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero individuati i…
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…