Alza ancora le braccia al cielo la Juve, dopo i tre punti conquistati contro un Verona ostico e combattivo. La serata dell’Allianz regala alla Juve un successo importante che permette di accorciare sul quarto posto, distante solo 4 lunghezze. E’ servito impegno, lucidità e voglia di lottare contro una squadra che non si è mai data per vinta fino alla fine. E soprattutto è servita la zampata decisiva di Moise Kean, al ritorno in campo in Serie A dopo aver scontato la squalifica di due giornate.
Un’azione propiziata da Locatelli che si sgancia dalla mediana e si fa trovare tra le linee: l’ex Sassuolo detta il passaggio e chiude lo scambio con Miretti, poi serve Kean, giustiziere d’area di rigore, che non lascia scampo a Montipò. Freddo sotto porta Moise, che nel corso di un’intervista rilasciata al CorriereDelloSport aveva parlato di come fosse cambiata la sua vita. “Dagli errori si deve ripartire” – ha dichiarato nel corso della chiacchierata con il quotidiano romano – “sono cambiato e sto lavorando sodo“.
Detto, fatto: Moise è tornato ed ha sentenziato la compagine Veneta con un gol che vale il terzo 1-0 consecutivo in casa Juve e che vale tre punti. Unica nota negativa della serata del centravanti azzurro è l’ammonizione rimediata che costa la squalifica nel prossimo turno di campionato, quando la Vecchia Signora farà visita ai biancocelesti all’Olimpico. Ciò che resta, però, è il ritorno di Kean con un gol pesante che potrebbe anche cambiare le gerarchie offensive di Allegri.
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…