Juve, Kean polemico sui social: "I truffatori non si fermano mai"

Juve, Kean polemico sui social: “I truffatori non si fermano mai”

Moise Kean
Dopo le due reti annullategli dal VAR nel match contro il Verona, l'attaccante della Juve Moise Kean si è lamentato sui social

Quella contro il Verona non è stata una partita fortuna per Kean, che si è visto annullare due gol dal VAR. Se la prima rete dell’attaccante dell Juve era fuorigioco (seppur per pochi millimetri), sulla seconda invece la decisione dell’arbitro ha lasciato qualche dubbio.

Dopo una sbracciata con Faraoni, infatti, Kean ha poi trovato la via del gol. Richiamato dal VAR l’arbitro ha però osservato meglio l’azione e annullato la rete per fallo dell’attaccante italiano. Altre immagini, però, mostrano chiaramente il giocatore del Verona sdraiarsi a terra dopo il gol bianconero, quasi come a simulare il fallo.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cy_lQAwINvX/?utm_source=ig_embed&ig_rid=1b4f84a0-c1f8-4bc9-abdc-faf45e4d6008&img_index=1″]

Una situazione che non deve essere piaciuta a Kean che su Instagram ha scritto: “I truffatori non si fermano, continuano!”.

x