No Vlahovic? No problem. In assenza del bomber serbo, fermato dalla pubalgia, Moise Kean ha preso per mano l’attacco della Juventus, segnando diversi gol pesantissimi. La crescita del classe 2000 in questa stagione è stata evidente, come dimostrato dai 4 gol in 13 partite di Serie A. Una svolta non solo da un punto di vista realizzativo ma anche e soprattutto caratteriale. Ora il riconoscimento finale: l’attaccante italiano è stato premiato come miglior giocatore del mese di novembre della Serie A.
Ecco il comunicato del club bianconero: “Moise Kean è il “Player Of The Month” di novembre della Serie A. Dopo Mister Massimiliano Allegri qualche settimana fa, il premio è stato assegnato anche a Moise. Kean è risultato il più votato dai tifosi, superando tanti del nostro campionato. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 13ª alla 15ª della Serie A TIM 2022/2023. A renderlo noto è la Lega Serie A.
Due partite e tre gol: questo il bottino di Kean, in campionato, nel mese di novembre. Moise ha segnato il gol vittoria a Verona contro l’Hellas e una doppietta nel 3-0 dell’Allianz Stadium contro la Lazio, nell’ultimo match prima della sosta per il Mondiale. Gol pesanti che hanno contribuito al filotto di sei vittorie consecutive dei bianconeri“. (juventus.com)
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…