Intervistato in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia, l’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato dell’ex difensore granata Gleison Bremer. Ecco le sue parole: “Schuurs è quasi al livello di Bremer? Sono stra contento di lui, sono entusiasta della sua voglia. E’ diverso da Bremer: il brasiliano ha una struttura fisica e un modo di difendere fantastico, Schuurs è cresciuto in certe cose che gli mancavano e pian piano le sta migliorando. Ha altre qualità, come i passaggi e inserirsi in attacco. Come difensore puro, Bremer è il migliore tra quelli che ho allenato insieme a Romero. Schuurs è più completo, in un certo senso: non è così animale, così tosto, ma ha altre cose belle e importanti. Ha una voglia di allenarsi unica”.
Eppure il difensore brasiliano, ora alla Juve, è stato uno dei peggiori in campo nella partita contro il Napoli. Bremer ha perso praticamente ogni duello contro Osimhen, venendo distrutto dall’attaccante del Napoli.
Per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione è stata da 4,5 in pagella: “Non stava bene e si vede: il buco da cui arriva il 2-0, il rinvio sbagliato e il rientro pigro sul quarto gol, e Osimhen che gli scappa da tutte le parti. Serata da incubo“.
Franco Ordine, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento della Vecchia…
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
Nicolò Schira ha parlato dell'eventualità di un arrivo di Milan Skriniar alla Juve: per il…
Nicolò Schira ha parlato dei piani di rafforzamento della Juve per Gennaio: dopo l'infortunio di…
Nessun colpo di scena per quanto riguarda il fronte Cabal: per il difensore gli esami…