Juve, Jacobelli: "Vlahovic? Segnale chiaro...vedremo cosa accadrà"

Juve, Jacobelli: “Vlahovic? Segnale chiaro…vedremo cosa accadrà”

Dusan Vlahovic
Ecco le parole di Jacobelli sul mercato della Juventus e la telenovela Lukaku-Vlahovic che sta dominando la scena

Xavier Jacobelli è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante ‘Calciomercato e Ritiri’. Ecco le sue parole: Vlahovic con quell’esultanza ha rimarcato la sua voglia, ha lanciato un segnale chiaro di quanto tiene alla Juve. Bisogna capire quale tipo di gioco avrà la Juve e che esalti le caratteristiche di Vlahovic.”

E poi ha proseguito così: “E anche Chiesa, visto che il 3-5-2 non è ideale anche per lui. Vlahovic visto col Real è uno che ribadisce la sua consapevolezza di essere un attaccante forte. Lukaku ha 30 anni, ha vissuto una stagione con un rendimento inferiore ad esempio di Dybala, quindi vedremo cosa accadrà. Certo è che la Juventus deve vedere anche il bilancio, ma vedremo cosa vuole fare la Juve. Se è una squadra che vuole puntare sui giovani di talento o se cerca di trovare subito il successo con giocatori affidabili”.

Gli obiettivi e lo scudetto: “E’ un organico di assoluta qualità quello attuale. Fatico a trovare un giocatore che non sia un nazionale. Lo stesso Weah dimostra una grande rapidità di inserimento ed è importante”. 

 

x