Oggi avrà il ritiro dell’Italia a Coverciano. Ecco il commento della Juve pubblicato sul sito ufficiale del club bianconero: “Dal 20 dicembre al 22 dicembre, Coverciano ospiterà un raduno espressamente dedicato ai calciatori di interesse nazionale. Il Commissario Tecnico Roberto Mancini ha diramato una lista molto lunga, che comprende diversi giocatori bianconeri, appartenenti alla galassia Next Gen e in forza in varie squadre italiane.
Saranno a Coverciano, Alessandro Di Pardo, che gioca al Cagliari (11 partite e un assist finora per lui in B), Hans Nicolussi Caviglia, che con il Südtirol nel campionato cadetto è andato in rete ieri, con un bel destro dal limite, sbloccando il risultato contro il Cittadella nel match terminato 0-2, e Filippo Ranocchia, che sta lavorando con il Monza alla preparazione verso la ripresa della Serie A e affronterà per due volte proprio la Juve a inizio 2023, il 19 gennaio in Coppa Italia e dieci giorni dopo in campionato.
Dieci presenze e quattro gol nel campionato Primavera 1, sei in Youth League (e un gol) ma anche due in Serie C e una in Coppa Italia di Serie C: convocato dal CT anche Tommaso Mancini, che sta disputando una stagione intensa, fra Under 19 e Juventus Next Gen”. (juventus.com)
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
La Juventus, nella tredicesima giornata, affronta il Milan, in una gara molto sentita. Segui qui…
Pioggia di voci e indiscrezioni relative al calciomercato della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere da…
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…