Oggi avrà il ritiro dell’Italia a Coverciano. Ecco il commento della Juve pubblicato sul sito ufficiale del club bianconero: “Dal 20 dicembre al 22 dicembre, Coverciano ospiterà un raduno espressamente dedicato ai calciatori di interesse nazionale. Il Commissario Tecnico Roberto Mancini ha diramato una lista molto lunga, che comprende diversi giocatori bianconeri, appartenenti alla galassia Next Gen e in forza in varie squadre italiane.
Saranno a Coverciano, Alessandro Di Pardo, che gioca al Cagliari (11 partite e un assist finora per lui in B), Hans Nicolussi Caviglia, che con il Südtirol nel campionato cadetto è andato in rete ieri, con un bel destro dal limite, sbloccando il risultato contro il Cittadella nel match terminato 0-2, e Filippo Ranocchia, che sta lavorando con il Monza alla preparazione verso la ripresa della Serie A e affronterà per due volte proprio la Juve a inizio 2023, il 19 gennaio in Coppa Italia e dieci giorni dopo in campionato.
Dieci presenze e quattro gol nel campionato Primavera 1, sei in Youth League (e un gol) ma anche due in Serie C e una in Coppa Italia di Serie C: convocato dal CT anche Tommaso Mancini, che sta disputando una stagione intensa, fra Under 19 e Juventus Next Gen”. (juventus.com)
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…