Come riferito nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Leonardo Bonucci è ormai stato tagliato fuori dal progetto: il difensore potrebbe fare le valigie. In ballo ci sono 12 anni trascorsi con la maglia della Juve (lasciando da parte la parentesi rossonera del 2017/18) e l’ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione.
In queste ore il classe ’87 è finito nel mirino del Newcastle che -dopo aver chiuso l’affare Tonali- pesca ancora in Serie A. L’entourage del giocatore tuttavia conferma la sua volontà di restare a Torino, ribadendo le sue intenzioni (e quelle della famiglia).
In caso di partenza anticipata di Bonucci -in scadenza nel 2024 con i bianconeri- Giuntoli pensa già al piano B, che porta il nome di Laporte. A Manchester lo valutano circa 30 milioni di euro e l’hanno inserito tra le possibili cessioni (avendo raggiunto l’accordo con Gvardiol). Il centrale spagnolo è stato utilizzato col contagocce da Pep Guardiola e ora potrebbe dire addio al City. Laporte è il sogno: nelle prossime ore sarà dato il via libera alla trattativa.
Zirkzee alla Juventus, ci sono aggiornamenti molto interessanti rispetto a quello che potrebbe succedere nel…
Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato il momento di forma della Juve…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha voluto ricordare la sfida del…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…
In vista della sfida contro il Monza l'allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…