Due partite, tre gol fatti, zero subiti e due vittorie: le amichevoli invernali della Juve continuano alla grande. Dopo aver battuto 0-2 l’Arsenal, oggi la squadra di Allegri ha vinto 1-0 con il Rijeka grazie alla rete di Moise Kean. Alla fine della partita ai microfoni di Jtv, l’attaccante italiano ha detto: “Ottima prova per noi, dobbiamo allenarci bene per essere pronti alla ripresa. Diamo il 100 per cento in allenamento, e poi in qualsiasi partita, compreso queste amichevoli. Sono occasioni molto importanti”.
Altro grande protagonista della partita è stato Federico Gatti, che oggi in assenza dei suoi soliti compagni di reparto era il difensore con più esperienza di tutta la retroguardia. Al suo fianco, infatti, c’erano i giovanissimi Riccio e Huijsen. Nonostante questo la difesa ha retto il colpo, garantendo l’ennesimo clean sheet della stagione.
Al termine del match l’es centrale del Frosinone ha detto: “Abbiamo chiuso un 2022 che per me è stato bellissimo, con l’esordio in bianconero e in azzurro. Adesso voltiamo subito pagina e andiamo incontro a un 2023 che dovremo affrontare al massimo: ogni partita deve essere una finale e a fine stagione trarremo le conclusioni. Oggi un bel test, i giovani sono molto bravi e si sono fatti trovare preparati”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…