Juve, le intercettazioni sullo scambio Spinazzola-Luca Pellegrini

Luca Pellegrini
Stanno emergendo nuove informazioni su altre plusvalenze con la Juve protagonista. In esame lo scambio tra Spinazzola e Pellegrini.

Emergono nuove ed interessanti intercettazioni sull’inchiesta Prisma e sulle plusvalenze della Juventus. Secondo la Repubblica, la parte centrale dell’indagine adesso riguarda lo scambio tra i bianconeri e la Roma del 2019 tra Spinazzola e Luca Pellegrini, operazione onerosa che portò nelle casse dei due club una netta plusvalenza.

Il quotidiano riporta anche le intercettazioni di Cherubini e Bertola: “È stato il mio oggetto di discussione con Paratici tante volte, perché io dicevo… è vero che oggi faremo meno 40 ma così facendo io so già che andiamo dal presidente, diciamo che non si può fare. Fermiamo questa emorragia…cioè, hai attivato una modalità lecita ma l’hai spinta troppo, perché poi hai creato…”. Poi Bertola: “Un fuori giri!”. Infine Cherubini chiosa: “Hai fatto un fuori giri! È una coda lunghissima…e che ti ha portato a fare delle operazioni…che altrimenti in un contesto di normalità non puoi fare. Spinazzola-Pellegrini non puoi farlo!”.

Un’altra intercettazione sulla stregua delle precedenti, con i dirigenti della Juventus che commentano una delle tante operazione del periodo preso in esame dagli inquirenti, una storia già vista. Tutto in attesa del fatidico giorno, ovvero il 19 aprile, data cerchiata in rosso per capire l’evoluzione sportiva del processo messo in atto contro la Juventus.