6 novembre 2022: manca ancora tantissimo al Derby d’Italia tra Juve e Inter ma cominciano già le prime polemiche. La sfida tra bianconeri e nerazzurri è da sempre una delle più importanti e delle più sentite del panorama calcistico italiano e anche quest’anno non fa eccezione. A creare disagio, come nelle ultime stagioni, sono le modalità di vendita dei biglietti per entrare all’Allianz Stadium, ritenute dai nerazzurri troppo stringenti per i tifosi ospiti.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cj3GYUGoVex/”]
Gli ultras della Curva Nord dell’Inter con un comunicato pubblicato sul loro sito ufficiale hanno quindi annunciato che non parteciperanno alla trasferta di Torino come segno di protesta: “La Curva Nord rende noto con largo anticipo che anche per quest’anno non parteciperà alla trasferta di Torino in occasione di Juventus Inter del 6 novembre prossimo. Le motivazioni sono le solite ben note legate alla modalità di vendita biglietti per il settore ospiti. CN69 – Curva Nord Milano”.
La squadra di Simone Inzaghi non potrà quindi contare sul supporto dei propri tifosi, con la Juve che si appresta quindi a avere la maggior parte dell’Allianz Stadium tutto dalla sua parte. Il tifo delle persone sugli spalti potrebbe davvero essere il 12esimo uomo in campo: aiuterà la squadra di Massimiliano Allegri a vincere? Alla luce di tanti recuperi importanti e di un mercato di gennaio che si preannuncia scoppiettante, abbiamo provato ad immaginare quale sarà la formazione titolare della Juventus nel 2023: una squadra da paura<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…