[fncvideo id=691534 autoplay=true]
Manca ormai poco all’inizio del Derby d’Italia tra Juve e Inter. Una rivalità storica, tra due delle più grandi squadre del panorama calcistico italiano. Vincere non sarà affatto facile per nessuna delle due squadre: ne vedremo delle balle. Da una parte abbiamo la formazione allenata da Massimiliano Allegri, quarta in classifica e ad un solo punto di distanza dal terzo posto. Dall’altra gli uomini di Simone Inzaghi, terzi ma con una partita da recuperare. Ecco quindi che portare a casa i tre punti è un obiettivo fondamentale per entrambe le compagini: chi vincerà?
Provare ad indovinare il risultato di una partita di questo tipo è difficile, ma secondo i pronostici l’Inter è leggermente favorita. La vittoria dei nerazzurri, infatti, è quotata a circa 2,7, mentre quella dei bianconeri a 3.2. E il pareggio? La X è quotata a circa 2.75, risultato molto probabile. Secondo i bookmakers, quindi, si prospetta una partita da risultato incerto, ma dove l’Inter sembra essere in leggero vantaggio. E in effetti nei due precedenti in questa stagione i nerazzurri sono sembrati superiori: pareggio nel match di andata a San Siro e vittoria in Supercoppa. Questa volta però i bianconeri avranno un’arma in più, Dusan Vlahovic. Il serbo riuscirà ad essere decisivo in una serata così importante?
A fare veramente la differenza più che i singoli giocatori potrebbe essere il momento di forma. I nerazzurri, infatti, da gennaio 2022 sono entrati in una forte fase di crisi dove prestazioni e risultati hanno lasciato a desiderare. Al contrario i bianconeri non perdono da ben 16 partite consecutive, una striscia di risultati utili impressionante. La Juve vorrà quindi continuare su questa strada, pronta a colpire e mettere ancora più in crisi l’Inter. Forse è per questo che Allegri prepara una formazione rivoluzionata: 4-2-3-1 e attacco super pesante. Questa sera si dovrà vincere, ad ogni costo.
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…